Descrizione PROSYNT ROTOR 520 - SPAZZOLA ROTATIVA CON RACCOLTA - MANUTENZIONE DI SUPERFICI E CAMPI IN ERBA SINTETICA
Spazzola rotante per raddrizzatura del pelo erba sintetica e raccolta di intaso, per trattorini PROSYNT PRO15 - PRO17 - PRO22
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- PROSYNT ROTOR 520 può svolgere molteplici funzioni: raccolta dell'intaso, apertura dell'intaso ammucchiato e raddrizzatura del pelo. La spazzola rotante può essere sostituita da altre con differenti setole: verde per la rimozione dello sporco più tenace, azzurra per la rimozione della neve e nera per la pulizia accurata di superfici delicate (fuori dal campo in erba sintetica).
Il gruppo spazzola viene montato frontalmente, con estrema facilità, su un attacco rapido predisposto sotto il musetto dell'unità motrice.
La registrazione dell'altezza di lavoro avviene per mezzo della rotazione di un pomello, il quale agisce su una ruotina posta al centro della spazzola.
La spazzola è regolabile su 5 differenti posizioni, grazie alla leva posta a sinistra del posto di guida.
E' presente una leva sulla destra del posto guida che serve per sollevare ed abbassare la spazzola. Nel momento in cui la spazzola viene abbassata, si mette in rotazione.
La spazzola può lavorare: con il cesto (per raccogliere), con la protezione in tela (per accumulare) oppure senza nulla (per spagliare i mucchi di intaso).
- Larghezza di lavoro di 120 cm. Spazzola con diametro 30 cm con setola nera e bianca, ideale per la pulizia ordinaria del prato sintetico. Fornita con kit di installazione applicato alla motrice e cestello di raccolta.
ACCESSORI:
- ruotine stabilizzatrici FRONTALI alla spazzola, per uso SENZA CESTO RACCOGLITORE 190 + IVA
- ruotine stabilizzatrici LATERALI alla spazzola, per uso CON O SENZA CESTO RACCOGLITORE € 230 + IVA
- telo anteriore
1.990,00 EURO + IVA
CHIAMA PER UN OFFERTA
3488067695 - ALESSANDRO BONATO
O SCRIVI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.