Cerca

Cerca
 

Giovedì, 03 Ottobre 2013 10:58

Chi siamo

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dal 1975 BMA, con sede a Nanto e Montecchio Maggiore nella provincia di Vicenza, è gestita dalla famiglia Bonato ed opera nel settore del verde fornendo soluzioni professionali a tutto campo per la manutenzione delle aree verdi private, pubbliche e campi da golf.
Oltre a veicoli elettrici e a motore, l'azienda è specializzata nella vendita ed assistenza di tosaerba, trattorini tagliaerba, arieggiatori, decespugliatori, rasaerba elicodali.
Il fiore all' occhiello dell' azienda è l'esperienza: siamo specializzati nella fornitura e riparazione di tutte le tipologie di macchine ed attrezzi per la manutenzione delle aree verdi.
Quale che sia il prodotto di cui necessiti se inerente al verde, dal tagliaerba nuovo o trattorino a noleggio al ricambio per il tuo tosaerba elicoidale, BMA lo tratta.
Con 6 meccanici operanti in una officina attrezzata per la riparazione di qualsiasi macchina, ci prefissiamo l'obiettivo di fornire servizi e macchine di alto livello a tutti gli operatori del settore della manutenzione del verde.
 
 
 
Letto 5317 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Marzo 2018 10:15
Altro in questa categoria: « La storia

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

Tag

Ti trovi qui:Chi siamo»Chi siamo