Tosaerba frontale professionale GIANNI FERRARI PG280
su erba autunnale folta e bagnata
La serie PG di Gianni Ferrari unisce compattezza e prestazioni: la turbina centrale permette una migliore performance di aspirazione su erba alta e permette di accoppiare la motrice ad altri accessori. Il canale di scarico che collega l'apparato alla turbina è molto ampio e, grazie alla grandissima ventilazione, permette la raccolta di erba alta e bagnata senza che questa si fermi ed intasi il canale.
Il potente motore diesel Kubota a tre cilindri da 28 CV di potenza, è raffreddato a liquido per permettere di affrontare, senza interruzioni, una intera giornata di lavoro.
La trasmissione idrostatica sulle due ruote anteriori, è comandata dal pedale destro che varia in maniera istantanea la velocità ed il senso di marcia a seconda della pressione esercitata dal piede dell'operatore. In caso di slittamento di una delle ruote, possiamo contare sul bloccaggio del differenziale.
Il cesto di raccolta in robustissimo polietilene, ha capacità di 800 litri e dispone di una rete interna superiore che ferma l'erba ma fa defluire l'aria. Il sollevamento del cesto puo' arrivare a 190 cm ma è possibile fermarlo in una specifica altezza e scaricarlo. Il cesto è dotato di un sensore che aziona un avvisatore acustico, quando è pieno.
Innumerevoli sono gli accessori che si possono facilmente applicare anteriormente (per intercambiare l'attrezzo basta sganciare 2 spinotti e lasciare sfilare il mezzo cardano):
- arieggiatore
- piatto scarico posteriore - mulching
- spazzola per la pulizia dell'erba sintetica
- trincia sarmenti
- spazzola rotante
- lama da neve
- turbina da neve.
VIENI A PROVARLO DA NOI SENZA IMPEGNO !!!
PER MAGGIORI INFO O PER UN OFFERTA PERSONALIZZATA CHIAMA
0444639277