Cerca

Cerca
 

Martedì, 15 Ottobre 2013 13:03

Il nostro valore aggiunto

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
A volte, il nuovo cliente pensa che l'acquisto determini la fine del rapporto con il venditore di macchine per il verde: in realtà è solo l'inizio!
Per  quanto  di  qualità  esse  siano,  le  macchine  per  aree  verdi,  sono  soggette  ad usura  costante  e  richiedono  dunque, manutenzione accurata e puntuale: a differenza della grande distribuzione, assistiamo i nostri clienti DIRETTAMENTE in tutto e per tutto, risparmiando loro il disturbo di dovere trovare la soluzione ai problemi: dall'assistenza telefonica a quella in videoconferenza, all'invio di parti di ricambio.
 
Disponiamo di tre camioncini ed un furgone, con i quali provvediamo al ritiro - consegna delle macchine in ogni parte d'Italia.
 
Con le campagne promozionali di manutenzione invernale, garantiamo al cliente la perfetta efficienza della sua macchina da taglio, ad un prezzo assolutamente concorrenziale: a partire da 49 Euro per il tagliaerba, da 135 Euro (incluso il ritiro) per i trattorini, da 199 Euro (incluso il ritiro) per le macchine professionali. 
Letto 3165 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Marzo 2018 13:06

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

Tag

Ti trovi qui:Assistenza»Il nostro valore aggiunto